InfoMAT
InfoMAT Servizi si è misurata con progetti dinamici di varie tipologie. La sua forte propensione alla “Customer Satisfaction” gli ha permesso di consolidarsi come un’azienda leader del settore per affidabilità, reattività, raggiungimento di obiettivi complessi, tempistica, copertura del territorio.
Oggi si propone come sicuro partner tecnologico nel settore dell’assistenza tecnica preventiva e correttiva, presso il cliente e via web. E’ in grado di erogare tutti i servizi richiesti, con l’obiettivo di garantirne un graduale e costante miglioramento e di semplificare l’accesso alle risorse tecnologiche e ai servizi associati.
Avvalendosi dell’esperienza maturata nel settore, fornisce in Italia i migliori prodotti e servizi di assistenza manutentiva, seguendo le regole della Best Practice dettate dal ITIL Service Management.
Nella prima fase di gestione dei servizi manutentivi offerti al cliente, le procedure sono di tipo “Single Point of Contact” cosiddette SPOC. Nello specifico, la struttura di Call Center centralizzata offre:
- assistenza telefonica per il 1° e 2° livello
- copertura a livello nazionale in grado di gestire tutte le chiamate degli utenti finali o di altri centri specifici
- servizio garantito dal lunedì al venerdì
- inoltro delle chiamate di assistenza pervenute al centro nazionale di ricezione, alla struttura di pre-diagnosi per validazione e supporto telefonico al cliente
- gestione chiamate verso i Partners
Gestione dei contratti di manutenzione standard e preventiva. In più:
- magazzino di scorta di prodotti e componenti
- servizio assistenza tecnica
- manutenzione Hardware on-site
- servizi strumentali della gestione remota dei dispositivi
- reporting e monitoraggio del servizio erogato