Infomat

Cerca...
Close this search box.

ATM Lobby

ATM LOBBY

ShockBuster™ Lobby di InfoMAT è una soluzione molto efficace che può essere installata in meno di un'ora.

ShockBuster™ Lobby è semplice e veloce da installare, ma la sua protezione non si ferma.

I tuoi ATM sono  considerati vulnerabili? Sono una facile preda per i criminali in cerca di denaro? La tua attività commerciale sta soffrendo perché i clienti sono preoccupati delle potenziali esplosioni? Bene, ora puoi preoccuparti di meno e iniziare a rilassarti di più, poiché ShockBuster sarà lì per fornire il primo livello di prevenzione e resistenza alle esplosioni. Durante un  attacco la soluzione ShockBuster ha la capacità di attivare un allarme acustico, visivo o silenzioso: a discrezione del cliente è possibile inserire un comando di arresto dell’erogatore per evitare ulteriori danni.

Un design semplice la cui forza non deve essere sottovalutata.  La PREVENZIONE è il nostro obiettivo principale per prevenire la perdita di vite umane, interruzioni dell’attività, costosi danni strutturali e, naturalmente, prevenire spese inutili.

Accoppiato con un sistema di allarme sempre pronto ed acceso che viene attivato istantaneamente quando lo shutter viene manomesso, si rivela una soluzione molto efficace per allontanare i criminali prima che un’esplosione possa essere attivata.

Facile da installare. Non richiede modifiche al software installato sull’ATM. Puoi iniziare a godere dei vantaggi in meno di un’ora!

Cose che dovresti sapere:
Vantaggi che riceverai:
Cose che dovresti sapere:
Vantaggi che riceverai:

Since we all agree that one solution is not adequate to prevent ATM gas and solid explosive attacks, why not begin at the beginning. Prevent them from happening in the first place.

Download your ShockBuster brochure now.
3 min read.

Troppe code in filiale? Clienti insoddisfati dell’attese? Non c’è abbastanza personale? Leggete questa semplice soluzione che può rendere tutti più felici!

Scarica la brochure Q-flow
2 minuti di lettura

Scarica subito il PDF.