InfoMAT
“Card skimming” è un’azione più comune di quanto uno possa immaginare. Molto spesso gli skimmer sono quasi invisibili anche all’occhio allenato. Per proteggere i tuoi clienti da tali attacchi, proteggi il lettore di carte del tuo ATM con una soluzione semplice, sicura ed efficace.
Proteggi i dati dei tuoi clienti dai furti.
Può avere un impatto diretto sull’immagine del vostro brand.
In una recente analisi PWC, è stato riferito che esiste un divario molto ampio tra rischio e preparazione. Il 65% degli intervistati afferma che i temi di “Rischio & Regolamento” sono molto importanti, tuttavia, solo il 21% lo sta gestendo in modo proattivo.
Quanto stai spendendo nella gestione dei sinistri a causa degli attacchi di skimming?
La tua rete ATM, purtroppo, è caduta preda di attacchi di skimming. Possono passare giorni prima che qualcuno se ne accorga, il che significa che centinaia di soldi saranno potenzialmente persi, compresi i costi immateriali associati alla fedeltà dei clienti e all’immagine del brand della banca.
State fornendo un Servizio Clienti che rispecchia gli standard del settore?
Un picco nel volume delle chiamate può costarti molto più di quanto tu possa immaginare. Le chiamate perse a causa di lunghe code di attesa possono iniziare a sommarsi. Nel mondo impaziente di oggi, i secondi in attesa di un operatore che supporti il cliente embrano minuti, in particolar modo quando la privacy è stata invasa.