In meno di 3 minuti ti verranno ricordati i fatti concreti perche la sicurezza fisica degli ATM contro gli attacchi esplosivi dovrebbe essere presa sul serio, spero lo sapevate di già!
La quantità di danni che un bancomat (di peso media) di 750 chili di cemento e metallo può causare basterebbe dare un’occhiata a questo video. Ma non è tutto. Se ci pensa ai danni collaterali che un edificio, una filiale e potenzialmente anche innocenti spettatori umani, possano subire di consequenza, i costi possono anche raggiungere rapidamente le decine di migliaia di dollari/euro.
È possibile misurare il danno al vostro marchio? E’ possibile misurare la mancanza sul fatturato perso? Tutti questi fattori, e anche molti altri, devono essere presi in considerazione.
Fortunatamente per gli operatori ATM, InfoMAT ha introdotto sul mercato due soluzioni che affronteranno queste preoccupazioni: attacco all’esplosione ATM Lobby oppure ATM TTW.
Ci sono molte soluzioni disponibili oggi sul mercato, tuttavia, non esiste una soluzione che si risolve tutti gli attacchi fisici sul ATM.
ShockBuster tuttavia affronta una forza combinata per evitare qualsiasi introduzione di esplosivi attraverso la bocchetta del ATM. Il suo ritorno sull’investimento è uno di quello più alti sul mercato di oggi.
Mentre l’elenco dei vantaggi è piuttosto lungo, perché non chiedere un kit gratuito a provare in casa?
Per saperne di più: ATM Esplosione Deterrente – Infomat (infomatservices.com)